ABOUT US

Questa lettera è rivolta a tutti i genitori di ragazzi tra gli 8 ed i 15 anni:Sia quelli i cui figli frequentano il Bene Akiva,sia coloro che sono semplicemente interessati a sapere di cosa si tratti. 
 

Chi siamo?
Il Bene Akiva è un movimento giovanile il cui scopo è quello di educare i giovani all'amore per israele e per far conoscere loro quanto più possibile la nostra cultura. Il Bene Akiva insegna ad essere responsabili in quanto i madrichim sono ragazzi di 16-17 anni. Ogni shabbat si incontrano 150-200 ragazzi per giocare, parlare e discutere tutti insieme. 

Cosa facciamo?
Nel corso dell'anno vengono svolte molte attività: campeggio invernale, campeggio estivo,Jewrovision (competizione di canto italiana ed europea), eventi per le varie feste, shabbat irgun, attività di volontariato, seminario di leadership, attività volte al divertimento e molto altro. 

Quali sono le attività di shabbat
Ogni shabbat noi svolgiamo diverse attività nel Senif di Roma. I ragazzi vengono accompagnati a piedi dai loro madrichim partendo dai punti d'incontro situati nelle varie zone della città. Per informazioni contattate i madrichim.

Cos'è la carta amico?
Per poter sapere con precisione chi sono i chanichim del Bene Akiva e per poter organizzare le diverse attività, noi richiediamo, all'inizio dell'anno, l'iscrizione dei ragazzi. È importante che voi genitori compiliate il modulo richiedente le varie informazioni sui vostri figli e che lo consegniate ai madrichim o allo shaliach. In aggiunta, chiediamo un versamento di 50€ così che i vostri figli possano partecipare a tutte le attività settimanali comprendi e di merenda, premi ed altro. A seguito del pagamento riceverete una carta amicizia che vi permetterà di ottenere degli sconti in alcuni ristoranti kasher (Daruma, yesh, Fonzie e Yotvata).

Sono felice di rispondere a qualsiasi vostra domanda!
Sempre con voi, 
I madrichim e lo shaliach Hanan Magal

 

© 2018 by SHLICH BA ROMA. Proudly created with Wix.com

Contattaci

+39 393-05000-93